venerdì 11 aprile 2014

PIZZAIOLA'S PASTA WITH ONION OF ROSCOFF - PASTA ALLA PIZZAIOLA CON CIPOLLA DI ROSCOFF


Ingredients for 4 people:
320 grams fusilli
250 grams of tomato sauce prepared before
12 green olives spicy
2 buffalo mozzarella
oil, salt, pepper
1 yellow onion of Roscoff ( Brittany France )

preparation:
Take a pan and fry a little oil with thinly sliced ​​onion of Roscoff . The onion is an onion of Roscoff fragrance and delicate flavor and is a native of Britain . I found it in a small supermarket in the area so you should have no difficulty to find them in large hyperstores of big cities.
When the onion is lightly dried , add the sauce and olives, pitted and cut in half. Add a hot pepper, if you like a little more spicy, thinly sliced ​​, then turn off the heat and let stand . Boil the water then put the pasta and cook , about 3 minutes before pulling out of the cooking time . Then put it into the pan, then put in the chunks of mozzarella and helping with a ladle of cooking water , melt the cheese faster . Turn very quickly with a wooden spoon and serve immediately.

Ingredienti per 4 persone:
320 grammi di fusilli
250 grammi di sugo di pomodoro preparato prima
12 olive verdi piccanti
2 mozzarelle di bufala
olio, sale, pepe
1 cipolla bionda di Roscoff (della Bretagna francese)

Preparazione:
Prendete una padella e soffriggete un filo di olio con la cipolla di Roscoff tagliata sottile. La cipolla di Roscoff è una cipolla dal profumo e dal sapore molto delicati ed è originaria della Bretagna. Io l'ho trovato in un piccolo supermercato della zona per cui non dovreste avere difficoltà a trovarle nei grandi iperstore delle grandi città.
Quando la cipolla si sarà leggermente passita, aggiungete il sugo e le olive denocciolate e tagliate a metà. Aggiungete un peperoncino, se vi piace un pò più piccante, tagliato sottile, quindi spegnete il fuoco e lasciate riposare. Mettete a bollire l'acqua poi mettete la pasta e cuocetela, tirandola fuori 3 minuti circa prima del tempo di cottura. Mettetela quindi nella padella, poi mettete all'interno i tocchetti di mozzarella e aiutandovi con un mestolo di acqua di cottura, fate sciogliere velocemente la mozzarella. Girate molto velocemente con un cucchiaio di legno e servite subito.