sabato 28 giugno 2014

AGNOLOTTI WITH AROMATIC HERBS - AGNOLOTTI ALLE ERBE AROMATICHE


Ingredients for 2 peoples
160 gramms of Piedmonteses Agnolotti mushroom's stuffed
2 little tbs of marjioram
2 little tbs of tarragon
3 little tbs of thyme
1 little rosemary's brunch
4 leafs of laurel oak
30 grams of butter

Preparation:
STEP 1: take a little pot and put in the butter and all the aromatic herbs. Now put this in another most big and with a bit of water inside (in that most big). So switch on the fire and start to cook it with the "bain Marie£ technique.
In the meantime make boil the water in another pot. When it boil put in the freshes agnolotti and after few minutes take off and put in the plate adding-in the juice created with the butter and the aromatic herbs.

Ingredienti per 2 persone:
160 grammi di Agnolotti piemontesi con ripieno ai funghi
2 piccoli cucchiai di Maggiorana, dragoncello e 3 di timo.
1 rametto di rosmarino
4 foglie di alloro
30 grammi di burro

Preparazione:
Prendete un piccolo pentolino e metteteci dentro il burro e il rimanente delle erbe aromatiche. Prendetene un altro più capiente e riempitelo d'acqua. A questo punto accendete il fuoco e mettetici dentro quello più piccolo in modo tale da cuocerlo a bagno maria. Mi raccomando di fare attenzione che l'acqua del pentolino che lo contiene non faccia passare l'acqua in quello più piccolo. Nel frattempo mettete l'acqua a bollire, e non appena sarà pronta immergeteci gli agnolotti freschi per qualche minuto. Scolate, impiattate e disponetevi sopra il sughetto di erbe aromatiche