lunedì 31 marzo 2014

TORTELLINI WITH RAOOUT WITH A VARIANT - TORTELLINI AL RAGOUT CON VARIANTE


Ingredients for 4 people:
320 grams of meat tortellini with homemade
200 grams of meat sauce bolognese prepared before
1 teaspoon marjoram
1 teaspoon savory ( flavor mint / lemon)
3 sprigs of parsley
2 cloves of garlic
oil, salt, pepper

preparation:
The recipe in question , seeing it , it may seem simple, traditional dish of tortellini with meat ragout bolognese : wrong is not so ' . I added 2 herbs that I love madly : The savory and marjoram . The first has a very varied taste . Hints of mint and lemon with a hint of oregano. The second also has hints of oregano but much more delicate and sweet . Along with the size of the parsley give this dish a decidedly pleasant flavor and unique!
The preparation is simple : after preparing the tortellini and meat sauce , put the first in a pan after making a fried oil, butter and onion. Add the meat sauce and let it simmer, then add the grated parsley , savory and marjoram . Mix well then turn off and let sit . Cook the tortellini in a pot of hot water , then drain them and put them in stir-fry . Let them cook and serve hot .

Ingredienti per 4 persone:
320 grammi di tortellini di carne fatti in casa
200 grammi di ragout alla bolognese preparato prima
1 cucchiaino di maggiorana
1 cucchiaino di santoreggia (dal sapore di menta/limone)
3 rametti di prezzemolo
2 spicchi di aglio
olio, sale, pepe

Preparazione:
La ricetta in questione, vedendola, può sembrare un semplice e tradizionale piatto di tortellini di carne con ragout alla bolognese: sbagliato non è così. Ho aggiunto 2 erbe aromatiche che amo pazzescamente: La santoreggia e la maggiorana. La prima ha un sapore molto vario. Sentori di menta e limone con retrogusto di origano. La seconda ha anch'essa sentori di origano ma decisamente più delicati e dolci. Insieme alla grandezza del prezzemolo conferiscono a questo piatto un sapore decisamente gradevole e unico!
La preparazione è semplicissima: dopo aver preparato i tortellini e il ragout, mettete il primo in una padella antiaderente dopo aver fatto un soffritto di olio, burro e cipolla. Aggiungete il ragout e fatelo insaporire, quindi aggiungete il prezzemolo grattugiato, la santoreggia e la maggiorana. Amalgamate bene il tutto quindi spegnete e lasciate riposare. Fate cuocere i tortellini in una pentola di acqua calda poi scolateli e metteteli a saltare in padella. Fateli insaporire e serviteli caldi.