venerdì 15 maggio 2015

SPICED ICE CREAM - Gelato speziato



Ingredients for 4 people:
600 grams of ice cream
500 grams of strawberries
8 cardamom pods.
4 tsp turmeric
4 teaspoons honey
4 tablespoons chestnut honey

preparation:
Today I really want to cuddle me so I prepared this marvel of ice cream with spices, among the most "intriguing that there are. As you know I love to madness cardamom and I then used in the recipe. I also used turmeric" to give "more ... and I have reached the goal !! its flavor is combined with the great poetry of the strawberries and the pungent delicate taste of chestnut honey. If you want to try to you like me this delight , maintain the quality of the ingredients that are going to buy and then try these intense flavors all together! :)


Ingredienti per 4 persone:
600 grammi di gelato alla crema
500 grammi di fragole 
8 bacche di cardamomo.
4 cucchiaini di curcuma
4 cucchiaini di miele
4 cucchiai di miele di castagno

Preparazione:
Oggi avevo tanta voglia di coccolarmi così mi sono preparato questa meraviglia di gelato con le spezie, tra le più "intriganti che ci siano. Come ben sapete amo alla follia il cardamomo e l'ho quindi impiegato nella ricetta. Ho usato anche la curcuma "per osare" di più...e ho raggiunto l'obiettivo!! Il suo sapore particolare si sposa alla grande con la poesia delle fragole e il pungente ma delicato sapore del miele di castagno. Se volete provare anche a voi come me questa delizia, curate la qualità degli ingredienti che andrete ad acquistare e poi provate questi intensi sapori tutti insieme!:)

Share |