Ingredients for 4 people:
350 grams of pasta type sedanini
1 tablespoon nduja Calabrian
2 teaspoons black olive paste
600 grams of tomatoes Pachino
2 teaspoons tomato paste
garlic
parsley, olive oil, salt
Preparation:
Peel the tomatoes and remove the seeds. In a pan, take a pan with the oil and garlic. Add the tomatoes, tomato paste and 'nduja. Cook covered for about 1 hour. Then add the parsley, remove from the heat and let rest.
Cook the pasta in plenty pan of hot water. When cooked obtained, drain and sauté in a pan with the sauce. Add the olive paste and sauté. Serve hot with parsley and fresh thyme if you like.
Un'altro dressing con tanti ingredienti italiani, sani genuini e buonissimi! Il sugo con il pomodoro fresco siciliano da un qualcosa in più al tutto.
Ingredienti per 4 persone:
350 grammi di pasta tipo sedanini
1 cucchiaio di nduja calabrese
2 cucchiaini di pasta di olive nere
600 grammi di pomodori Pachino
2 cucchiaini di concentrato di pomodoro
aglio
prezzemolo, olio, sale
Preparazione:
Sbucciate i pomodori e eliminate i semi. In una padella, fate un soffritto con olio e aglio. Unite i pomodori, il concentrato di pomodoro e la 'nduja. Fate cuocere coperto per circa 1 ora. Aggiungete quindi il prezzemolo, spegnete il fuoco e fate riposare.
Cuocete la pasta in abbondante acqua calda. A cottura ottenuta, scolatela e fatela saltare in padella con il sugo. Unite la pasta di olive e saltate il tutto. Servite caldo con prezzemolo e timo fresco se volete.